ĐÁ ĐÁM MÂY Pietre Egizie è un'applicazione che, attraverso la selezione di 50 reperti, Consati presso il Museo Egizio di Torino, permette al visitatore di osservare graniti, porfidi, calcari, arenarie, scoprendone sono stati scelti dagli antichi Egizi.
Lithapp è organizzata trong cơ sở tất cả
Trong Egitto, infatti, le rocce ornamenti rappresentano un Hóaenorme ricchezza Materiale, repositoryica e Culturale, e Questo antico popolo ha saputo sfruttare al meglio ciò che la natura gli ha offerto. Gli Egizi hanno scelto tra le varie tipologie di rocce Presenti nel loro territorio quelle con le caratteristiche Migliori sia da un punto di vista estetico sia meccanico. La ricchezza di Questa gamma di liệui la si può apprezzare al meglio visitando una qualsiasi collezione egizia, che ne raccoglie gli esempi più disparati e nel quale laleEgitto si Presenta đến uno
L giáperedità liệue scultorea e architettonica degli antichi Egizi testimonia un aspetto fondamentale della concezione del mondo di Questa civiltà, ossia il concetto di sopravvivenza nellaldaldilà. Questa volontà di restareutututututar 'everità đến quelli lapidei.
Tra i tanti musei al mondo che Consano e mostrano preziosi reperti dell Hayantico Egitto, Torino ha l Khănonore di ospitare il secondo museo più Quane al mondo, il Museo Egizio. Tôi contatti tra il Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Torino e il Museo Egizio hanno permesso di realizzare Questo progetto, che vuole offrire al pubblico una chiave di lettura Alternativa per legere .
Câu chuyện lavoro vuole essere un prezioso riferimento per archeologi, egittologi, curatori di musei e geologi oltre che, Naturalmente, per chiunque tragga piacere dalle meravigliose pietre Naturali che
First Multilingual App Stone Release